Un attimo tutto da vivere

Prima dell’inizio di questa avventura non sapevo cosa mi aspettasse, avevo un po di ansia e solite paure pre-partenza. Spesso riflettevo su cosa mi aspettasse e se sarei riuscito ad affrontarlo, pensavo che due mesi sarebbero stati un’infinità di tempo e a come sarei sopravvissuto in tutto questo tempo! Ora che scrivo sembra ieri che pensavo a tutto questo, in un attimo mi sono ritrovato quasi al termine di questa avventura, il tempo è letteralmente volato via, con sorprese giorno dopo giorno che mi hanno reso sempre più entusiasta di aver intrapreso questo percorso. Paure, ansie e preoccupazioni una volta arrivato sono scomparse e ha avuto inizio una nuova vita, fatta di tante avventure, conoscenze di persone fantastiche e di luoghi che mai avrei pensato di poter vedere. Ho vissuto l’Albania in un modo che mai avrei potuto immaginare.. in un attimo.. che spero un domani di poter rivivere!

Nicola Milia

Leave a Reply

